Rete tram: stop alle linee 3 e 8, bus sostitutivi e deviazioni

Tra circonvallazione Gianicolense e Trastevere, cantieri su alberature e edifici modificano il trasporto pubblico: ecco le linee coinvolte.

Roma, weekend di lavori: stop ai tram 3 e 8, bus sostitutivi e deviazioni

Ascolta "Episodio Speciale: La Fiera della Mobilità Sostenibile" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!
Nuovo fine settimana di interventi sulla rete del trasporto pubblico romano. Tra sabato e domenica mattina, lavori di potatura degli alberi su circonvallazione Gianicolense e un cantiere su un edificio in piazza Flavio Biondo comporteranno la sospensione dei tram 3 e 8, sostituiti da autobus.

LE MODIFICHE DELLA RETE

  • Tram 3: sospeso da sabato fino alle 7:30 di domenica, sostituito da bus.
  • Tram 8: sospeso dalle 7 alle 18 di sabato e dalle 7:30 di domenica, sostituito da bus.
  • Linea 781: il capolinea sarà spostato da piazza Venezia a via del Teatro Marcello.
  • Deviazioni bus (sabato, 7:00-18:00): le linee 8BUS, H, 228, 719, 773, 774, 786, 791 e 792 cambieranno percorso per la chiusura parziale della Gianicolense.

TERZO WEEK-END DI SOSPENSIONI

Interventi di questo tipo sono necessari per la sicurezza e la manutenzione urbana, ma si aggiungono ai frequenti disagi che impattano chi usa ogni giorno il trasporto pubblico. 
In particolare, si tratta del terzo settimana di fila che determina la sospensione della linea 8 e il secondo che incide anche sul servizio della linea 3.


Ascolta "L'Uomo Nero: Oltre il buio della leggenda" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.it • info@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326

Posta un commento

0 Commenti