Atac: dal 1° aprile si rinnova il subaffidamento delle linee bus ad Autoservizi Riccitelli

La società privata gestirà 6 linee in nome e per conto di Atac durante l’Anno Santo.

Atac: dal 1° aprile si rinnova il subaffidamento delle linee bus ad Autoservizi Riccitelli

Ascolta "Nuova fase di riorganizzazione bus: cosa cambia dal 31 marzo?" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

A partire da martedì 1° aprile la società Autoservizi Riccitelli prenderà in carico il lotto 2 dei subaffidamenti giubilari.

In particolare, Riccitelli lascerà a Miccolis e Cilia Italia la gestione delle linee 021, 246 e 246P e 669, mentre prenderà in carico le linee 33, 351, 435, 46B, 515 e 980 fino al 6 gennaio 2026, nell’ambito dei subaffidamenti giubilari.

La scelta di questi percorsi, assieme a 075, 77, 313 e 319 assegnati ad Autoservizi Troiani, è avvenuta a seguito della revoca dell'assegnazione della gara a Trotta Bus Services, risultata inadempiente sin dai primi giorni di servizio. Da qui la necessità di riformulare le linee assegnate cercando di assecondare le esigenze degli altri competitor arrivati secondi alla gara, pur restando nei limiti concessi dalla legge.

Complessivamente Autoservizi Riccitelli continuerà ad erogare 1,68 milioni di vetture-chilometro fino alla fine dell’affidamento, per un totale di 42 bus in servizio che Atac reimpiegherà per potenziare le linee centrali.

Oltre a ciò, la società continuerà ad erogare fino a fine aprile il servizio a chiamata ClicBus nel quartiere Massimina.


Ascolta "L'Uomo Nero: Oltre il buio della leggenda" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326

Posta un commento

0 Commenti