Tram: Gualtieri "regala" al Papa il 19

L'intervento della Santa Sede ha consentito il ripristino dello storico collegamento a piazza Risorgimento.

Tram: Gualtieri "regala" al Papa il 19

Ascolta "Nuova fase di riorganizzazione bus: cosa cambia dal 31 marzo?" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!
Dopo la lunga malattia, come noto Papa Francesco è stato dimesso ed è potuto tornare alla Santa Sede: molti gli abbracci e gli auguri per una rapida ripresa, tra cui quelli del sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

Ed è proprio a seguito del colloquio col Santo Padre, di cui Odissea Quotidiana ha avuto in esclusiva la trascrizione, che il Sindaco ha deciso di restituire il tram a piazza Risorgimento.

Roberto... Ho saputo del 19. Si può fare qualcosa? Il tram del Pellegrino non può mancare durante il Giubileo.

Avrebbe confessato Bergoglio al Sindaco, che ha attivato gli uffici per soddisfare la richiesta.

Dalle 5:30 di questa mattina, perciò, il tram 19 è tornato a piazza Risorgimento: solo il Divino poteva dove non hanno potuto i mortali cittadini.

Purtroppo già dalle 7:00 di questa mattina il servizio è stato interrotto a causa di un grave incidente: Eugenia Spigola, nota proprietaria della pescheria di via Ottaviano, è stata travolta da un tram in corsa mentre scaricava le primizie del giorno.

La donna è stata soccorsa e portata in codice giallo all'ospedale San Giovanni: il bilancio è di 12 merluzzi, 4 orate e 3 chili di telline finiti rovinosamente a terra.

Sui fatti indagano adesso la Polizia Locale e la Guardia Costiera, che hanno posto sotto sequestro i binari del tram.

Ascolta "L'Uomo Nero: Oltre il buio della leggenda" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.it • info@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326

Posta un commento

2 Commenti

Anonimo ha detto…
Pesce d'Aprile?
Anonimo ha detto…
Pesce d’Aprile!!!