La sostituzione dei binari si sposta su via Federico Delpino e via Parlatore.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè! |
A partire dal 1° aprile sono partiti i lavori sui binari tramviari del 5 e del 19, con cantieri aperti in via Federico Delpino e via Parlatore: la sostituzione dei binari rientra nel pacchetto degli interventi previsti sulla rete di Centocelle cominciati lo scorso 3 marzo.
Per questa ragione è stato istituito un divieto di sosta e fermata in via Giacomo Bresadola, tra via Giovanni Arcangeli/largo Giacomo Bresadola e via Federico Delpino/largo Federico Delpino; a largo Federico Delpino, sulla carreggiata con direzione da via Federico Delpino a via Giacomo Bresadola e sulle aree laterali adibite al parcheggio pubblico; e in via Federico Delpino, sulla carreggiata con direzione da piazza Teofrasto a largo Federico Delpino.
Successivamente, in data ancora da definire, i divieti interesseranno via Federico Delpino e largo Delpino, nell’area laterale adibita a parcheggio, da via Delpino a via Bresadola.
Infine i divieti, che dovrebbero durare fino all’11 maggio, saranno imposti nel tratto in curva di via Delpino-via Parlatore che sarà coinvolto nei lavori.
Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |

EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy
www.eadv.it • info@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326
0 Commenti