Cotral: a fuoco un bus vicino al lago di Bracciano

L'autista ha prontamente accostato e fermato il mezzo. Non si sono registrati problemi per i passeggeri.

Cotral: a fuoco un bus vicino al lago di Bracciano

Ascolta "La doppia obliterazione in Metro" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!
Nel pomeriggio di oggi, 24 marzo 2025, un bus Solaris Interurbino di Cotral ha preso fuoco mentre era in servizio su una corsa della tratta Bassano Romano-Osteria Nuova (Roma). In particolare, il mezzo ha preso fuoco nella strada di collegamento tra i comuni di Sutri e Trevignano Romano.

La corsa aveva a bordo molti studenti di ritorno a casa dopo il termine delle lezioni a scuola: l'autista, appena avvistato il fumo proveniente dalla parte posteriore del veicolo, ha accostato e fatto scendere tutti i passeggeri. Non ci sono stati problemi alle persone.

Il veicolo coinvolto nell'incendio (vettura 6104) era in servizio dal 2017 e attualmente assegnato al deposito Cotral di Blera.

Considerata l'età bassa della vettura, è praticamente certo che il guasto sia stato episodico. Dal 2016, infatti, Cotral è costantemente impegnata nel rinnovo della flotta bus, attualmente sotto i 10 anni medi di età.



Ascolta "L'Uomo Nero: Oltre il buio della leggenda" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.it • info@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326

Posta un commento

0 Commenti