Lavori in corso tra piazzale Dunant e via Ramazzini: tram 8 sostituito da bus, variazioni per le 10 linee di bus
| Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè! |
Nuovo weekend di lavori sulla circonvallazione Gianicolense, che impatteranno sulla viabilità e sul trasporto pubblico: sabato e domenica, dalle 7 alle 18, sono in programma interventi di potatura lungo il tratto compreso tra piazzale Dunant e via Ramazzini.
Per consentire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni, il tratto sarà chiuso al traffico in direzione via Ramazzini, con conseguenti deviazioni per diverse linee di bus e sospensione temporanea del servizio tramviario.
Tram 8 sostituito da bus
Uno dei principali cambiamenti riguarda la linea 8, che nei due giorni sarà interamente sostituita da bus navetta lungo l’intero percorso tra Casaletto e piazza Venezia.
Le deviazioni delle linee di bus
Oltre alla sostituzione del tram, diverse linee di autobus subiranno modifiche di percorso:
- C6 e 710: in direzione cimitero Flaminio e "Lenin", deviate su via di Donna Olimpia e via Federico Ozanam;
- H, 719 e 719D: in arrivo rispettivamente da Termini e da piazzale dei Partigiani, deviate su via Majorana, via Portuense, via Folchi e via Ramazzini prima di riprendere il tragitto ordinario;
- 773 e 786: sabato e domenica, stessi cambi di percorso della linea H;
- 781: per l’intero weekend il capolinea sarà spostato da piazza Venezia a via del Teatro Marcello;
- 228 e 774: sabato, nella fascia oraria 7-18, deviate su via Majorana e via Portuense prima di tornare al percorso regolare.
Anche le navette sostitutive del tram 8 seguiranno le deviazioni imposte dalla chiusura della circonvallazione Gianicolense.
Se vuoi restare sempre aggiornato su notizie di mobilità e trasporto a Roma, visita il nostro canale di Infomobilità Roma Trasporti News, sia su Telegram, che su Whatt'App.
| Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |

0 Commenti