Atac: aggiudicata la gara per la manutenzione dell’aria condizionata sui bus

Rinnovato il servizio di manutenzione correttiva e a guasto degli impianti di climatizzazione.

Atac: aggiudicata la gara per la manutenzione dell’aria condizionata sui bus

Ascolta "Metro C: l’Olimpico nel 2032, a quale prezzo?" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Atac ha aggiudicato lo scorso 10 marzo la gara da 2,8 milioni di euro per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e correttiva a guasto sugli impianti di climatizzazione aria condizionata degli autobus.

A vincere è stata l’unica società partecipante, la Pagliani Service srl che si è aggiudicata tutti e 3 i lotti nei quali era stata scorporata la procedura (Grottarossa, Acilia/Magliana, Tor Sapienza/Tor Vergata/Tor Pagnotta) con un ribasso offerto pari al 3,23%.

Nel dettaglio la Pagliani dovrà occuparsi di rimettere in efficienza gli impianti guasti, che dovranno essere funzionanti sul 90% delle vetture entro il mese di giugno e per tutta l’estate. L’appalto interessa più di 1.000 autobus tra Citymood, Mobi, Urbanway e Citelis.

Le altre vetture non ricomprese nel perimetro di questo appalto, ovvero le Citaro, i Solaris e gli E-Way, sono già coperte da manutenzione in full-service estesa fino a 10 anni dal momento della messa in servizio.

Assieme alle nuove pensiline, l’auspicio è che l’estate dell’Anno Santo potrà essere vissuta serenamente dai pendolari e dai turisti.


Ascolta "Sotto l’ombra del Drago di Sombreno" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti