Roma-Viterbo: inviato in revisione un altro treno Alstom

Il convoglio è stato avvistato presso la barriera autostradale di Roma Est.

Roma-Viterbo: inviato in revisione un altro treno Alstom

Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Proseguono le attività di revisione generale sui treni Alstom del servizio extraurbano della ferrovia Roma-Viterbo. Dopo l’avvistamento del primo convoglio blu Cotral revisionato presso il polo SITAV di Piacenza, che a detta dell’azienda regionale dei trasporti tornerà in servizio a dicembre, un nostro lettore ci ha segnalato un interessante avvistamento presso barriera autostradale di Roma Est.

È stata avvistata, infatti, lo scorso 29 ottobre la motrice 307 facente parte del complesso 307-404-308 mentre veniva inviata a Piacenza per gli interventi di manutenzione. Non ci è dato sapere se il convoglio fosse già incluso nel conto dei 3 fermi in attesa di revisione dichiarati da Cotral o se si trattasse di uno ulteriore.

I 10 treni Alstom, ricordiamo, saranno revisionati e continueranno a circolare assieme ai 18 nuovi treni Titagarh Firema che saranno consegnati a partire dal 2025. Per i vecchi convogli Firema e Firemetti degli anni ’80, invece, il destino sarà quello della fiamma ossidrica.

Ringraziamo Francesco per la preziosa testimonianza.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti