Roma-Viterbo: mattinata di passione per i pendolari

Disagi sin dalle prime ore, con la tratta urbana Flaminio-Montebello bloccata.

Roma-Viterbo: mattinata di passione per i pendolari

Ascolta "Ab Urbe condita, ad Urbos conditos: La Storia del Tram a Roma" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!
È stata una mattinata di passione per i pendolari della linea Roma-Civita Castellana-Viterbo, con il servizio bloccato dalle prime ore del mattino per un guasto tecnico alla linea elettrica di alimentazione tra Flaminio e Montebello.

Il comitato pendolari ha lamentato l’assenza di navette sostitutive, annunciate da Cotral ma, a quanto pare, arrivate con gran ritardo alle stazioni della tratta sospesa.

Tutto questo è il disastro preparato in anni di negligenza da un’intera classe politica regionale, comunale e municipale capace solo di fare bla bla mai confermati dai fatti e che oggi ha il coraggio di discutere se aumentare le tariffe e si prepara a chiudere la tratta extraurbana della nostra ferrovia per due anni in modo improvvisato, senza alcuna contromisura per gestire gli effetti e con il Giubileo alle porte in cui si prevedono milioni di turisti in arrivo nella capitale.

Hanno dichiarato i pendolari in una nota.

Il servizio è stato bloccato dalle 6:00 fino alle 7:40, quando i primi treni hanno ripreso a marciare da piazzale Flaminio.

Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti