Nuovi operai Atac: presentate 300 domande per 60 posti

Sono giunte circa 300 candidature per 60 posti della selezione di Atac per i nuovi operai metroferroviari e tramviari.

Nuovi operai Atac: presentate 300 domande per 60 posti

I 60 nuovi operai si occuperanno della manutenzione dei sistemi metro-ferroviari e tramviari della rete di Roma, secondo quattro principali profili:

  • Armatore: svolge attività di manutenzione dell’armamento metro-ferroviario o tranviario;
  • Elettrotecnico: svolge attività di manutenzione per la disponibilità funzionale degli impianti elettrici del materiale rotabile o di apparati elettromeccanici di tipo metro-ferroviario o civile;
  • Elettronico: svolge attività di manutenzione per la disponibilità funzionale di impianti elettronici del materiale rotabile o di apparati elettronici di tipo metro-ferroviario o civile;
  • Meccanico: svolge attività di manutenzione per la disponibilità funzionale del materiale rotabile delle linee metropolitane.
La procedura di selezione, avviata a giugno 2024, ha visto la partecipazione di circa 300 candidati. Di questi, oltre 200 sono stati ammessi e convocati per il colloquio che si svolgerà a partire dal mese di settembre.

Nel dettaglio, si tratta di circa 30 persone candidate per il profilo di armatore, 70 per quello di elettrotecnico, 40 elettronici e 60 meccanici per 60 posti di lavoro disponibili.

Posta un commento

0 Commenti