Metro C: attivata la revisione decennale delle porte di banchina

Atac ha avviato una gara per effettuare la revisione, a dieci anni di esercizio, delle porte automatiche di banchina della metro C.

Metro C: attivata la revisione decennale delle porte di banchina

Ascolta "Metro di Roma estesa fino all'1:30: Un sogno che può diventare realtà?" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Con gara G14453 Atac ha attivato una gara dal valore di 5,8 €mln per la revisione generale delle PAB, le Porte Automatiche di Banchina, lungo le fermate della linea C della metropolitana. L’operazione consisterà nel ripristino completo di tutte le porte delle stazioni in esercizio della tratta Pantano-Fontana Candida, sia software, sia hardware (meccanismi, sensori, ma anche montanti, vetri, maniglie, ecc…).

Nel corso del primo anno verranno revisionate le stazioni di Pantano e Graniti, quindi nel secondo anno Finocchio e Bolognetta, infine nel terzo anno Borghesiana e Fontana Candida, sebbene Atac si sia riservata la possibilità di cambiare le stazioni oggetto di intervento o di incrementare il numero di fermate soggette a controlli con ulteriori 2, in base alle esigenze di servizio che dovessero sopraggiungere durante l’appalto. Le revisioni avranno una durata di circa 6 mesi per stazione e non comporteranno riduzioni del servizio o chiusura delle fermate.

Posta un commento

0 Commenti