Rete bus periferica: le linee sono sparite dalle app e dal monitoraggio AVM

A pochi giorni dal passaggio di consegne, le linee SAP e BIS sono sparite dalle app. Scomparse, solo dal monitoraggio, anche le linee Troiani.

Rete bus periferica: le linee sono sparite dalle app e dal monitoraggio AVM

Da diversi giorni risultano scomparse le linee 218 e 503 del lotto 1 est affidate a SAP e le linee 033, 771, 778 e 787 del lotto 2 ovest gestite da BIS, che sono state prese in carico dal 10 agosto scorso dopo il passaggio di consegne da Roma TPL. Queste linee risultano non trovate/inesistenti sia sul portale Muoversi a Roma, gestito dall’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità (RSM), sia su tutte le app afferenti che utilizzano i dati di RSM per alimentare le proprie funzionalità (Moovit, Probus, ecc…). L’unico sito ufficiale dove questi collegamenti sono visibili è, perciò, viaggiaconatac.

Parallelamente le vetture delle linee bus gestite da Troiani (051, 053, 055, 059, 135, 437, 447, 543, 552, 555 e 789/789F) dopo essere diventate parzialmente visibili in app il 30 luglio scorso, disponendo perciò dei tempi di attesa effettivi, non sono da diversi giorni monitorate via AVM. Per queste linee, perciò, i percorsi sono visibili in app, ma i tempi di attesa in tempo reale non sono più disponibili.

Un disagio non da poco, soprattutto se si considera che sia le linee SAP/BIS, sia le linee di Troiani erano visibili in app con il monitoraggio in tempo reale.

Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Confermo ...ma i tempi per ripristinare il monitoraggio del tempo reale?