Metro A: dal 19 agosto chiude Furio Camillo. Riapertura a novembre

La fermata chiude fino al 6 novembre prossimo per consentire le attività di revisione speciale delle scale mobili.

Metro A: dal 19 agosto chiude Furio Camillo. Riapertura a novembre
Ascolta "Metro di Roma estesa fino all'1:30: Un sogno che può diventare realtà?" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

A partire dal 19 agosto e fino al 6 novembre 2024, la stazione Furio Camillo della metro A resterà chiusa per consentire l'esecuzione di alcune lavorazioni sulle scale mobili.

Più nello specifico, nel corso dei 3 mesi di chiusura saranno effettuate le attività di revisione straordinaria delle scale mobili della stazione: per tale ragione, la stazione viene necessariamente chiusa al servizio viaggiatori. Non si tratta, infatti, di lavorazioni compatibili con la presenza dei passeggeri in salita/discesa dai treni.

I lavori, originariamente previsti per il 2025, sono stati anticipati alla seconda metà di quest'anno per consentire la piena funzionalità della metro A nel corso dell'Anno Santo. Sempre per la medesima ragione, proprio in questi giorni, è in corso una intensificazione delle attività di rinnovo dei binari nelle gallerie, che sta comportando la chiusura completa della tratta Termini-Battistini fino al 25 agosto.

Atac consiglia - nel periodo di chiusura di Furio Camillo - di utilizzare le stazioni di Ponte Lungo e Colli Albani oppure le linee bus di superficie 590 e 671.

Posta un commento

0 Commenti