Car Sharing Roma: attivato il servizio ad Ostia

Il noleggio delle automobili del servizio gestito da Roma Servizi per la Mobilità ha raggiunto il X municipio e il Litorale.

Car sharing Roma: RSM attiva il servizio a Ostia

Ascolta "Gli orrori della guerra e la ricostruzione" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Muoversi per andare al mare è diventato più semplice e sostenibile: il Car Sharing Roma, gestito dall’agenzia Roma Servizi per la Mobilità (RSM), ha espanso il proprio raggio di azione nel X municipio di Ostia e presso il Litorale.

Sono stati infatti attivati quattro stalli, due ad Ostia e due ad Acilia, che sono raggiungibili con tutte le 200 vetture attualmente in forza al servizio. Così come per gli altri stalli, i parcheggi di Ostia e Acilia possono essere raggiunti con le automobili mediante le due modalità possibili di fruizione del servizio: "one way" (ossia l'auto si prende in un punto e si parcheggia, sempre su posto riservato, in un altro) o "round trip" (si parte e si posteggia nello stesso stallo).

Per maggiori informazioni sui costi del servizio e sulle modalità di abbonamento sono disponibili alla sezione Car Sharing Roma di Roma Servizi per la Mobilità.

Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra.

Posta un commento

0 Commenti