Cotral: avviata la gara per il rifacimento del capolinea di Rieti

L’azienda regionale dei trasporti ha attivato la gara di riqualificazione del capolinea di Rieti, presso la stazione ferroviaria.

Cotral: avviata la gara per il rifacimento del capolinea di Rieti

Ascolta "Tramvia Termini-Tor Vergata: In viaggio verso il futuro" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

È stato attivato il bando PI085760-24 per la realizzazione del nuovo capolinea bus di Rieti, presso la stazione delle ferrovie dello stato. L’investimento, pari a circa 2 €mln, era stato annunciato dalla presidente di Cotral Amalia Colaceci ad aprile presso la trasmissione Polis di Radio Roma Television (canale 14 DDT).

Il nuovo capolinea consentirà un migliore interscambio e collegamento tra la stazione FS e le linee bus locali gestite dall’ASM (l’azienda di trasporti locali rietina), oltre che con le numerose corse Cotral da e per Roma.

La procedura negoziata sarà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, valutando la qualità della proposta progettuale sia sotto il profilo economico, sia sotto il profilo tecnico. Le offerte potranno essere presentate fino al 17 giugno prossimo.

Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra.

Posta un commento

0 Commenti