Cotral: il bilancio 2023 chiude con 11,4 milioni di utili

La notizia diffusa in un comunicato stampa della presidente di Cotral, Amalia Colaceci.

Cotral: il bilancio 2023 chiude con 11,4 milioni di utili

Ascolta "Tramvia Togliatti: La nuova sfida per la Mobilità Romana" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

A pochi giorni dalla chiusura positiva dell’esercizio 2023 per Atac, il CdA di Cotral ha approvato il bilancio 2023 con un utile di 11,4 milioni di euro, al netto di un accantonamento sul contratto del neonato ramo ferroviario di 5,5 milioni di euro.

L’azienda si consolida ogni anno di più confermando il trend positivo anche con i nuovi Contratti di servizio, soggetti al rispetto di parametri differenti e più sfidanti rispetto al passato. Gli elementi più rilevanti sono l’aumento del 9% del valore della produzione, la ripresa dei ricavi da traffico seppure ancora non allineata ai valori pre-pandemia.

Ha dichiarato in una nota la presidente di Cotral, Amalia Colaceci, che ha sottolineato la forte accelerazione del piano investimenti e l’età della flotta, ormai allineata agli standard europei (7 anni di età).

Cotral si conferma sana, solida e con grandi potenzialità. Ringrazio il direttore generale Giuseppe Ferraro, protagonista in questi anni del percorso virtuoso dell’azienda, il management che si è distinto per competenza e dedizione e l’azienda tutta.

Posta un commento

0 Commenti