Tra Roma e il Mare: ricordi della ferrovia che sarà – Gli eventi di luglio

Proseguono le celebrazioni del centenario della Roma-Lido, con altre due date il 7 e il 13 luglio.

Tra Roma e il Mare: ricordi della ferrovia che sarà – Gli eventi di luglio
Ascolta "Gli orrori della guerra e la ricostruzione" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Sulla scia del successo avuto a giugno, Tra Roma e il Mare: ricordi della ferrovia che sarà” torna con altre due date nel mese di luglio: precisamente domenica 7 luglio e sabato 13 luglio celebreremo nuovamente i 100 anni della linea Roma-Lido.

L’appuntamento resta fissato alle 9:40 per il gruppo A e alle 10:20 per il gruppo B presso l’atrio della stazione di Roma Porta San Paolo, in piazza Ostiense 11. La durata prevista è di circa 2 ore e 30 minuti.

Effettueremo una corsa sulla ferrovia da Roma a Ostia, per poi trasferirci con un bus di Cotral alla Mostra del Centenario presso la Facoltà di Ingegneria del Mare dell’Università degli Studi Roma Tre. Al termine della visita alla mostra torneremo col bus al capolinea C. Colombo, dove si concluderà l’evento.

Per partecipare è necessario avere un titolo di viaggio valido sulla ferrovia Metromare e compilare il form che trovi qui.

https://forms.gle/QSrPDPUvryeXQrn8A


Queste sono le informazioni essenziali, che servono per prenotarsi, ma qui trovi ulteriori dettagli sull’evento che raccomandiamo fortemente di leggere.


Qui puoi consultare le FAQ preparate appositamente per l’evento.

Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra.

Posta un commento

0 Commenti