Metropolitane: attivata la gara per il nuovo sistema di videoinformazione

L’agenzia Roma Servizi per la Mobilità (RSM) ha avviato la gara individuare la società che gestirà gli schermi delle stazioni e dei treni della metropolitana.

Metropolitane: attivata la gara per il nuovo sistema di videoinformazione

Ascolta "Pigneto FS: Slitta l'apertura, nuova data prevista per il 2026" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Con manifestazione d’interesse n. 4/2024 l’agenzia RSM intende ricercare una società che si occuperà di gestire il sistema di audio/videocomunicazione integrato della metropolitana di Roma, comprensivo degli schermi a bordo dei treni e sulle stazioni, nonché del sistema audio presente sulle banchine.

L’affidatario riceverà in corrispettivo una quota del palinsesto previsto, che potrà essere utilizzato per scopi pubblicitari, pur riservando a RSM la gestione di una percentuale del palinsesto per comunicazioni di tipo istituzionale.

La società vincitrice dovrà inoltre garantire la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e avrà diritto d’esercizio delle proprie funzioni anche gli schermi dei nuovi treni della metropolitana previsti in arrivo a partire da dicembre 2024.

Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra.

Posta un commento

0 Commenti