Atac cerca casa: avviata un’indagine di mercato per affittare degli uffici

La misura si è resa necessaria a causa dei lavori di ristrutturazione di una palazzina in via Prenestina 45.

Atac cerca casa: avviata un’indagine di mercato per affittare degli uffici

Ascolta "Progetti e prolungamenti della metropolitana di Roma" su Spreaker.

Atac casa cercasi. Così con avviso 38/2024 l’azienda capitolina dei trasporti ha avviato un’indagine di mercato per trovare un immobile ad uso uffici da affittare. La locazione si è resa necessaria a causa degli interventi di manutenzione straordinaria della palazzina A di via Prenestina 45, dalla quale gli amministrativi dovranno provvisoriamente traslocare.

L’immobile dovrà avere un accesso con guardiania e tornelli dedicati per monitorare l’orario di ingresso e di uscita dei dipendenti, oltre a disporre di una sala riunioni di almeno 25 mq, sala refezione di almeno 30 mq e aree comuni per distributori automatici. La superficie dovrà essere sufficientemente ampia per ospitare 75 postazioni di lavoro.

Particolare attenzione dedicata all’accessibilità, che dovrà essere entro 5 km di percorso stradale dalla sede centrale di via Prenestina 45, avere una fermata del trasporto pubblico entro 100 metri dall’ingresso ed essere accessibile alle persone con mobilità ridotta.

La società vincitrice dell’avviso dovrà rendere disponibile gli uffici entro 30 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto. La locazione avrà una durata minima di 3 anni con possibilità di proroga ulteriore non assoggettabile al rifiuto del locatore.

Terminate le ristrutturazioni, gli amministrativi torneranno alla consueta sede di lavoro.

Posta un commento

0 Commenti