Domenica 26 marzo è in programma la quinta domenica ecologica e Trenitalia ha deciso di lanciare un "Eco-Ticket" per l'occasione. Previste limitazioni alla circolazione dei veicoli privati.
Sono previste deroghe: per maggiori informazioni a riguardo, vi consigliamo di consultare il sito di Roma Servizi per la Mobilità.
In occasione di questa domenica ecologica, Trenitalia ha deciso di lanciare un "Eco-Ticket". Per la sola giornata del 26 marzo, i passeggeri in possesso di un biglietto di corsa semplice di un treno regionale per Roma potranno viaggiare gratuitamente ed illimitatamente per il resto della giornata su tutti i treni regionali all'interno dell'area urbana della Capitale.
Sabrina De Filippis, Direttore Business Regionale di Trenitalia, ha commentato così l'iniziativa:Con l’Eco-Ticket diamo la possibilità di visitare Roma muovendosi liberamente con il Regionale. Un’opportunità per scoprire quanto sia facile, comodo e conveniente rinunciare all’auto grazie ai nostri treni, mezzi sostenibili per natura.
0 Commenti