Rete tram: terminati i lavori a piazza Ungheria

 

Rete tram: terminati i lavori a piazza Ungheria

I lavori ai sottoservizi che avevano interessato piazza Ungheria, nel quartiere Parioli, sono terminati nei giorni scorsi.

A quasi tre mesi di distanza, dopo alcuni cantieri che hanno interessato da ottobre scorso i sottoservizi in prossimità della sede tramviaria, è terminata la posa del nuovo binario in direzione Valle Giulia.




A causa dei lavori in piazza Ungheria e del rifacimento di alcuni tratti di binario in via Aldrovandi, in questo caso però terminati già nel corso del mese di ottobre, Atac aveva sospeso il servizio tramviario delle linee 2, 3 e 19.

Ad oggi, le linee 2 (Mancini-Flaminio MA/RV) e 3 (Trastevere FS-Valle Giulia) sono ancora integralmente sostituite con bus navetta. La linea 19 è invece attiva con tram sulla tratta Gerani-Porta Maggiore e sostituta con bus tra Porta Maggiore e piazza Risorgimento.


Ecco quanto riportato sul sito Atac in data 18 dicembre 2022


Con la conclusione anche di questi cantieri, auspichiamo che il servizio tramviario possa riprendere regolarmente nei prossimi giorni. Nella speranza che invece, questa volta, non siano i rotabili tramviari ad essere insufficienti per l'erogazione del servizio.






Posta un commento

0 Commenti