Come finire alla grande un anno terribile? Sulla ferrovia Roma-Lido è stato vandalizzato nella notte il CAF revisionato che veste la nuova livrea "Metromare". Cotral ha provveduto a tempo di record a pulire il danno
Brutto risveglio per il CAF "Metromare", fresco di revisione generale e di nuova livrea.
Stanotte, mentre era ricoverato a Porta San Paolo per le prime partenze verso Ostia, è stato preso di mira dai writers che gli hanno dato il benservito, scarabocchiando, indisturbati, parte della fiancata sinistra.
L'Associazione TrasportiAmo ha così commentato quanto accaduto:
Nello stigmatizzare l’azione vandalica, auspichiamo che il rotabile sia protetto da pellicole o vernici antigraffiti, interventi ormai divenuti una consuetudine.Sarebbe assurdo venire a conoscenza che, malgrado il denaro pubblico speso nel revamping, non siano state prese queste accortezze, necessarie a difendere il mezzo dai soliti idioti di turno.
Cotral ha comunicato che il treno è stato già ripulito nella giornata del 31 dicembre, come potete vedere nelle foto: un ottimo segnale da parte dell'azienda regionale che gestisce da luglio 2022 il servizio della ferrovia Roma-Lido.
0 Commenti