Roma TPL assume: aperte candidature per nuovi autisti

 

Roma TPL assume: aperte candidature per nuovi autisti

Il consorzio privato che gestisce oltre 100 linee periferiche romane torna ad assumere nuovi autisti.

La società Roma TPL, controllata dalle aziende COTRI (66,67%) e Umbria Mobilità (33,33%), ha pubblicato sul suo sito web un annuncio rivolto agli aspiranti autisti delle linee bus periferiche romane: il consorzio gestisce il 25% circa del trasporto pubblico di Roma da oltre 10 anni.

L'azienda è alla ricerca di autisti per le sedi operative di Roma Est (via Raffaele Costi), Roma Ovest (Maglianella) e Roma Sud (Valleranello). Sono accettate le candidature sia per chi è già in possesso di patente di guida D e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per il trasporto di persone, sia per chi ne è sprovvisto.

In questo caso, sarà direttamente il consorzio Roma TPL che finanzierà totalmente la formazione degli aspiranti conducenti, in partnership con la scuola di guida Poliform: terminata la formazione, l'azienda offrirà un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

L'affidamento del servizio delle linee periferiche romane al consorzio Ã¨ in proroga dal 2018: nei prossimi mesi si procederà - a seguito dell'aggiudicazione definitiva del nuovo bando per la gestione - con il subentro di altre due aziende. Il personale Roma TPL sarà completamente assorbito dai due nuovi gestori del servizio.

Si tratta dunque di un'occasione da non perdere per tutti coloro che hanno intenzione di mettersi alla guida dei veicoli del trasporto pubblico della Capitale.

Per le candidature visita il sito di Roma TPL.


L'annuncio presente sul sito di Roma TPL
L'annuncio pubblicato sul sito di Roma TPL




Posta un commento

0 Commenti