Panico sulla Roma-Viterbo!

Panico sulla Roma-Viterbo!


"Cotral ha miseramente fallito il suo piano e qualcuno all'interno forse è responsabile di tutto questo disastro". Questi sono i brillanti risultati del progetto per aumentare l'orario di lavoro per i macchinisti delle ferrovie Roma-Lido e Roma-Civita Castellana-Viterbo

L'accordo sull'aumento produttività del personale di Cotral sulle Ferrovie Ex Concesse, apparentemente, non sta dando i frutti sperati, anzi tutto il contrario.

Se sulla Roma-Lido le cose vanno male come al solito, sulla Roma-Viterbo pare non ci siano più treni, questo l'elenco delle cancellazioni pubblicato da Cotral di fatto si stanno sopprimendo quasi tutti i treni.

Questo post del Comitato Pendolari non lascia spazio a dubbi


Purtroppo c' da registrare che l'azzardo della Direzione della Linea non ha dato i suoi frutti e Cotral ha fallito il suo piano.

L'unico commento che mi sento di fare è che: "Quando il saggio indica la luna, lo stolto si ferma a guardare il dito", mi raccomando non fermatevi a guardare il dito, la storia, anche recente, non ha insegnato nulla a chi gestisce queste disgraziate linee...

Posta un commento

0 Commenti