Adoro l'odore del disagio al mattino: Stazioni chiuse, corse cancellate e servizi ridotti, questo è il buongiorno del servizio di trasporto pubblico della Capitale questa mattina.
Non si fanno distinzioni: tram, metropolitane, autobus, ferrovie regionali, non funziona nulla, il feed di Roma Trasporti News 24 sembra un bollettino di guerra, ma le vittime sono i pendolari e gli utenti.
La situazione più paradossale accade sulla Roma-Lido, dove per inaugurare la nuova limitazione Magliana - Lido Centro, viene chiusa anche la stazione di Casal Bernocchi, ufficialmente per mancanza di energia elettrica, ma Canale10 parla di una strana una singolare sindrome tra i capostazione: ieri su 18 addetti, 16 sono rimasti a casa per malattia.
Sia come sia, il cerino rimane in mano ai pendolari.
Questa è Acilia in ora di punta
Situazione a eur magliana @InfoAtac IMBARAZZANTE. Come si pretende il distanziamento se la tratta roma-lido ha letteralmente TRE trenini e levano 5 fermate??????? pic.twitter.com/vL5S1b9p8e
— :) (@ciciule) November 11, 2021
Non dico i distanzamenti (utopia) ma almeno poter salire sull'autobus semplicemente per andare a lavoro, quello sì.@InfoAtac @stanzaselvaggia @ilmessaggeroit @vignaclarablog @comuneroma @romafaschifo #atac #linea223 pic.twitter.com/kQa8wBLkS5
— Claudia Nardi (@ClaudiaNardi84) November 11, 2021
0 Commenti