Sciopero, il 17 gennaio a Roma ci sarà il primo stop dell'anno: metro ed autobus a rischio per 24 ore a causa di ben due scioperi: il primo di 4 ore per gli iscritti al sindacato Usb ed il secondo di 24 per l'Orsa. Ecco gli orari e le fasce di garanzia
Previste fasce di garanzia dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 17 alle 20. A rischio autobus, tram, metro A, B, C, Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo gestite da Atac.
In una nota interna interna Atac "richiama tutto il personale al corretto esercizio del diritto di sciopero nell'ambito della durata dello stesso in ottemperanza alle disposizioni di cui sopra, secondo le modalità indicate dalle organizzazione sindacali proclamanti".
La decisione di confermare l'agitazione è giunta lo scorso 10 dicembre, dopo l'esito fallimentare della procedura di conciliazione dello stato di agitazione. Sono esclusi dallo sciopero portieri, guardini, addetti ai centralini telefonici ed ai servizi di vigilanza, apertura e chiusura stazione.
Da Roma Today
Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma? Rimani informato con il nostro canale Telegram Roma Trasporti News |
3 Commenti