Lo stato attuale della Stazione Conca D'Oro, inaugurata nel Giugno 2012. Ringraziamo tutte le amministrazioni succedute per l'interesse mostrato.
La stazione è strutturata su tre livelli e una grande piazza ipogea. Il primo livello si trova ad otto metri dal piano stradale: da qui si scende all'atrio della stazione per poi raggiungere le banchine dei treni, poste sullo stesso livello, a 20 metri sotto il piano stradale.
Questa foto di Piamola a Ride, ma già qualche tempo fa Diario Romano si era occupato della situazione, parlandone di un classico esempio della teoria delle finestre rotte.
Era l'agosto del 2018
Abbiamo parlato altre volte della tremenda situazione della fermata metro Conca d’Oro: un grande piazzale attrezzato a verde che potrebbe essere un luogo di ritrovo e di svago e invece è preda della peggiore feccia di Roma, quella che sporca e distrugge ogni cosa.
Una consigliera municipale di Fratelli d’Italia, Giordana Petrella, ha contato più di 500 bottiglie di vetro lasciate in terra dopo una notte di bagordi e ha inviato le foto al Campidoglio e al neo presidente del 3°, Giovanni Caudo.
La Petrella accusa il Comune di aver emesso l’ordinanza anti alcool scegliendo vie a casaccio e lasciando dunque che piazza di Conca d’Oro venga occupata dagli ubriaconi della movida...
Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma? Rimani informato con il nostro canale Telegram Roma Trasporti News |
1 Commenti