Confermate le navette Atac che porteranno da lunedì i pendolari al Ponte della Scafa dal versante di Ostia, secondo noi è la migliore soluzione possibile, anche se questo non eliminerà certo i disagi
Questo servizio, che riteniamo l'unica soluzione possibile, naturalmente dovrà essere messo alla prova, ma, in ogni caso, non potrà mai risolvere tutti i problemi.
Il Comunicato Atac
Roma, 1 settembre 2018 – Parte da lunedì il nuovo servizio Atac che collegherà Ostia con il ponte della Scafa, in coordinamento con le navette del Comune di Fiumicino. Un collegamento attivo tutti i giorni dalle 4 alle 24.
La nuova circolare avrà un unico capolinea. Il percorso previsto è da piazzale della Stazione di Lido Centro fino al ponte della Scafa con frequenza ogni 30 minuti, a supporto delle navette del Comune di Fiumicino e dei mezzi Cotral.
Meme Ponte della Scafa |
La nostra opinione
Trasporti Romani: Il percorso dello 060 sarà alternativo e, in ora di punta, più rapido di quello delle corse Cotral.
Questo poiché anzichè transitare per la via della mare per poi imboccare via di Tor Bocciana all'incrocio di Ostia Antica, raggiungerà il ponte della Scafa percorrendo via Tancredi Chiaraluce.
Tuttavia sarà inevitabile, anche per la navetta 060, incolonnarsi nell'ultimo tratto di via di Tor Bocciana, per raggiungere il ponte della Scafa da via Tancredi Chiaraluce
Le opinioni degli utenti
Bene ... tremila studenti da Fiumicino a Ostia. Per portarli occorrono 60 navette. una ogni mezz'ora, l'ultimo arriva il giorno dopo.
Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma? Rimani informato con il nostro canale Telegram Roma Trasporti News |
0 Commenti