Apertura di San Giovanni e la sistemazione della rete autobus: Dalle opinioni degli utenti emerge che la scelta di creare la linea 77 che collegherà Piramide a San Giovanni è ottima, ma bisogna rendere il percorso più scorrevole. tu cosa ne pensi?
Già il 51 se pur in buona parte in preferenziale impiega molto tempo a causa di semafori infiniti e preferenziali invase dal traffico normale, da pullman ed ncc di ogni tipo! Spesso gli autobus sono stracolmi e bloccati nel traffico passano con frequenze aleatorie (Anonimo)
Giusta la soppressione del 673, ma perché mandarci il 715 a via Rho? Son più le volte che si incastrano in quelle strade strette con macchine che si parcheggiano ovunque (Anonimo)
La Linea 77 non è l'unica novità: Come cambia la rete della zona San Giovanni
Va detto che il 77 risolve un problema storico di collegamento di zone come piramide e Testaccio con San Giovanni quindi credo che sia assolutamente indispensabile (Pedro70)
Per rendere efficiente la nuova linea 77 è necessario maggior controllo su via Acacia/via Britannia, che tra macchine in doppia fila e camion che scaricano in pratica diventano strade a singola corsia. (Pensare che quando eravamo una città all'avanguardia ci passava il tram...) (Tommaso)
0 Commenti