Iscriviti al Feed di Odissea Quotidiana |
Da Siamo arrivati al punto di non ritorno su Pendolari Roma Nord
Da qualche giorno monitoriamo più del solito l’utilizzo dei treni sulla tratta e ci siamo accorti che molte corse urbane vengono effettuate con treni Alstom (quelli di regola utilizzati per l’extraurbano, dotati di aria condizionata e bagni). Questo purtroppo si ripercuote sulla tratta extraurbana che resta sempre più sguarnita e “offesa”. Infatti quei poche corse giornaliere extraurbane in orario non vengono quasi più effettuate ma sostituite da “autocorse” (autobus), come riportato sul sito atac. La coperta è sempre più corta.
Voci dal treno
Mi trovo schiacciato nel treno delle 7:27 arrivato dopo 11 minuti a Labaro (saveriomarotta)
Treno 609 a Flaminio con + 20min di ritardo no 12 (Clodeferr)
Arrivata a Montebello alle 7.40. Banchina già popolata. Nessun treno urbano fino alle 7.57 (silviaphoto77)
Treno per Flaminio ore 8.07 a La Celsa procede piano con ammortizzatore rotto ultima carrozza. Conducente super (luigi_ceccon)
Fermata Labaro. Molti rimasti fuori per treno troppo pieno #romacivitaviterbo
(silviaphoto77)
(silviaphoto77)
Urbano 6.55 saltato idem 7.02... passiamo direttamente al 7.10... #urbano #romacivitaviterbo
(LRago70)
Saltato anche urbano 8:10 (vania71x)
Notizie sul Trasporto pubblico a Roma con aggiornamenti in tempo reale - Iscriviti al Canale Telegram Roma Trasporti News 24
Se ti è piaciuto questo post la newsletter ti farà impazzire. Rimaniamo in contatto. Iscriviti a “Il Treno dei Dannati”.
Se ti è piaciuto questo post la newsletter ti farà impazzire. Rimaniamo in contatto. Iscriviti a “Il Treno dei Dannati”.
0 Commenti