Rete tram: lavori dal 1° luglio

L'indiscrezione dall'assessore Patanè: "novità positive, non chiuderemo tutte le linee contemporaneamente".

Rete tram: lavori dal 1° luglio

Ascolta "Metro di Roma estesa fino all'1:30: Un sogno che può diventare realtà?" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Dopo mesi di attesa, partiranno il 1° luglio i lavori di adeguamento del deposito tramviario di Porta Maggiore. A rivelarlo è stato l'assessore Patanè, rispondendo ad una nostra domanda diretta sul proprio profilo facebook.

Rispetto all'originale chiusura di sei mesi da maggio che avrebbe dovuto interessare tutte le linee contemporaneamente (2, 3 ,5, 8, 14 e 19), l'assessore ha fatto trapelare che ci saranno novità positive rispetto all'organizzazione dei lavori e che vi saranno chiusure mirate solo su alcune linee/tratte per periodi determinati di tempo.

Sarà Atac a diffondere tutti i dettagli del cronoprogramma, sul quale vi terremo debitamente aggiornati.

I lavori presso il deposito di Porta Maggiore, ricordiamo, sono stati programmati in vista dell'arrivo dei 121 nuovi tram della lunghezza di 33,5 metri. Durante i cantieri gli spazi della rimessa saranno ammodernati per consentire di ospitare i mezzi di lunghezza maggiorata, in attesa della realizzazione del deposito del Centro Carni prevista per il 2026.

Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra.

Posta un commento

0 Commenti