Ferrovie regionali: tre giorni di lavori sul nodo ferroviario di Roma

Dall’11 al 13 giugno la circolazione ferroviaria del nodo di Roma sarà modificata per consentire alcuni lavori di manutenzione.

Ferrovie regionali: tre giorni di lavori sul nodo ferroviario di Roma

Ascolta "Tramvia Togliatti: La nuova sfida per la Mobilità Romana" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Per consentire l’esecuzione di alcuni lavori di manutenzione la circolazione ferroviaria sulle linee FL5 (Roma-Civitavecchia), FL6 (Roma-Cassino), FL7 (Roma-Formia-Napoli) e FL8 (Roma-Nettuno) sarà modificata. Alcuni treni provenienti dall’Umbria termineranno la loro corsa a Roma Tiburtina.

Nel dettaglio:

  • L’11 e il 13 giugno, nella fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 14:30 alcuni treni della linea FL5 saranno limitati a Ladispoli. I passeggeri saranno riprotetti sulle corse successive. Circolazione regolare il 12 giugno;
  • Il 12 giugno, nella fascia oraria compresa tra le 13:00 e le 16:00, alcuni treni della linea FL6 saranno deviati su Roma Tiburtina e non raggiungeranno Termini. Nella stessa giornata del 12 giugno, da inizio a fine servizio, alcuni treni della FL7 saranno deviati su Tiburtina, mentre alcuni treni della FL8 limiteranno la corsa a Campoleone. In questo caso proseguire verso Termini sarà necessario usare la FL7 da Campoleone. In caso di arrivo a Tiburtina, per arrivare a Termini sarà necessario usare la linea B della metropolitana.

I canali di vendita di Trenitalia sono stati aggiornati.

Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra.

Posta un commento

0 Commenti